Consulenza su misura

Questa consulenza è un vero e proprio percorso studiato sulle tue esigenze. Ti aiuta a far fare un salto di qualità alle tue competenze di analisi dati, offrendoti gli strumenti necessari a raggiungere i tuoi obiettivi di ricerca a medio-lungo termine.

Questa consulenza su misura fa per te se:

  • Ti trovi spesso a lavorare con questionari o dataset e vorresti imparare un metodo di analisi affidabile che ti permetta di massimizzare l’efficacia delle tue analisi, ottimizzandone i tempi.
  • Hai bisogno di una guida per imparare ad interpretare i risultati delle tue ricerche in modo rigoroso, e prendere decisioni guidate dai dati.
  • Cerchi consigli pratici per migliorare il tuo modo di comunicare, per presentare i risultati del tuo lavoro su articoli scientifici, posters e slides.

Come funziona

1. Contatto e check-up

Se ti interessa la consulenza su misura, contattami compilando questo modulo. Raccontami quali sono i tuoi obiettivi e le tue esigenze, così da farmi capire cosa posso fare concretamente per aiutarti. Ti risponderò via mail in breve tempo.
Se la tua richiesta rientra tra le mie competenze, inizieremo con la revisione dei tuoi dati e delle eventuali analisi che hai già svolto: nella pagina dedicata al check-up puoi leggere nel dettaglio come funzionerà questa prima parte della consulenza. In questa fase valuteremo insieme come strutturare il percorso per valorizzare al meglio il tuo lavoro.

Dopo il check-up, ti invierò una proposta personalizzata in base alle tue richieste per la consulenza su misura, completa di un preventivo gratuito di tempi e costi. Sarò a tua disposizione via mail e telefono per ogni una tua richiesta di spiegazione e possiamo poi modificare la mia proposta iniziale in ogni dettaglio, fino a che non sarà davvero perfetta per quello che avevi in mente.

Solo dopo aver trovato la soluzione più adatta a te, ti chiederò un anticipo del 30% sul pagamento, necessario per poter proseguire con le attività. A seconda delle tue esigenze, il saldo potrà poi essere versato a rate o in un’unica soluzione.

2. Analisi e call su Skype

Preparerò una bacheca di lavoro online riservata al tuo progetto da cui potrai monitorare in autonomia ed in ogni momento lo stato di avanzamento delle attività. Ci aiuterà ad aggiornarci a vicenda e avere sempre tutto sotto controllo.

Fisseremo delle call via Skype in cui ti aiuterò ad acquisire le competenze necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi e ti fornirò risposte immediate e pratiche a tutte le tue domande. Il numero di sessioni necessario per aiutarti a trovare una soluzione ottimale per te lo stabiliremo insieme sulla base delle tue conoscenze ed esigenze. In genere, chi sceglie questa consulenza ha degli obiettivi importanti, quindi difficilmente ci serviranno meno di quattro incontri per raggiungerli.

Potrai contare anche sulla mia assistenza via mail per tutta la durata della consulenza: potrai farmi tutte le domande che desideri e chiedermi un feedback sulle eventuali analisi statistiche che svolgerai in autonomia durante questo periodo

3. Consegna e report finale

Al termine del percorso, riceverai per mail un documento riassuntivo degli argomenti trattati durante la consulenza, oltre a link e materiale che potrai utilizzare per approfondire ulteriormente ed in autonomia quanto visto insieme.

Chi ha già lavorato con me dice

Durante la consulenza ho apprezzato che ho potuto parlare liberamente ed esprimere i miei dubbi. Anche quando ho chiesto una modifica, perché preferivo qualche grafico in più, ne ho parlato ed abbiamo risolto e la consulenza offerta da Paola è stato di grande aiuto per il mio lavoro.
Sonila, infermiera

Quanto costa?

A partire da 200 euro (check-up incluso).

L’elevata personalizzazione offerta da questa consulenza non mi permette di stabilire a priori un prezzo fisso, ma non ti preoccupare per il budget. Il preventivo dettagliato con tempi e costi è sempre gratuito e personalizzato sulle tue esigenze e necessità e potrà essere saldato tramite Paypal, bonifico bancario o Satispay.

Come posso aiutarti?

Dipende dalla complessità del tuo progetto e da come decidiamo di organizzarci. Ad esempio, ti basta che ci confrontiamo a voce sulle cose da fare o vuoi un documento con tutti i dettagli per iscritto? La cosa migliore è se mi spieghi le tue esigenze e quello che vorresti ottenere da questa consulenza compilando il modulo di richiesta. Sarò felice di leggere con attenzione il tuo messaggio e risponderti al più presto.

Raccontami di te e del tuo progetto

Non sai se la mia consulenza potrebbe fare al caso tuo e vorresti farmi qualche domanda in più? Puoi contattarmi compilando questo form di contatto, ti risponderò via mail al più presto!

Nome

Indirizzo e-mail

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali