Contattami

Ciao, sono Paola e mi occupo di consulenza e formazione statistica su Excel, SPSS ed R Commander. Aiuto tesisti e professionisti a raggiungere i loro obiettivi di studio e lavoro, guidandoli tra i dati con percorsi personalizzati.

Hai già dato un’occhiata alle pagine dedicate alle consulenze e ai corsi ma non ci sono altre domande che vorresti farmi? Scrivimi compilando i campi qui sotto. Sarò felice di leggere con attenzione il tuo messaggio e ti risponderò via mail al più presto!

Nome

Indirizzo e-mail

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

Dove mi trovi?

Lavoro tra Asti e Torino, ma grazie a Skype posso raggiungerti ovunque tu sia, in Italia ed all’estero.

Anche tu piemontese? Se hai un progetto di cui vorresti parlarmi, se preferisci possiamo incontrarci di persona allo sportello SOS Statistica, attivo presso il polo universitario di Asti

Domande frequenti

Hai bisogno di più info su Skype?

Skype è gratuito e facilissimo da usare e mi permette di raggiungerti ovunque tu sia, in Italia e all’estero. Se non l’hai ancora installato, ecco il link per scaricarlo: https://www.skype.com/it/get-skype/

Alternative a Skype?

Se Skype non ti piace, non hai la possibilità di installarlo sul tuo pc oppure lo trovi sempre troppo lento, non ti preoccupare. Online ci sono molti alti programmi gratuiti per effettuare le video-chiamate. Tra questi, il mio preferito è Whereby perché non richiede nessuna installazione, per accedere ti basta cliccare su un link e la chiamata è sempre di ottima qualità. Non è la mia prima scelta solo perché con Whereby, a differenza di Skype, non è possibile registrare gratuitamente le chiamate.

Preferisci il telefono?

Gli strumenti principali che uso per effettuare le consulenze sono le e-mail e le video chiamate, ma se preferisci svolgere la tua consulenza telefonicamente puoi scrivermi compilando il modulo di richiesta check-up e ci mettiamo d’accordo per sentirci. Questa modalità di comunicazione non è invece compatibile con i corsi, in quanto è necessario poter condividere lo schermo.

Restiamo in contatto

Puoi leggere il mio CV completo e seguirmi su Linkedin.

Online mi trovi anche sulla mia pagina Facebook e sul mio account Instagram, dove ti aiuto con consigli sull’analisi dei dati e ti racconto del mio lavoro.

Ti invito anche a venirmi a trovare sul mio blog, dove potrai leggere articoli dal taglio pratico ed orientato al risultato, pensati per farti svolgere le analisi statistiche in modo più efficace e veloce.

Una volta al mese, invio anche una newsletter per segnalare nuovi materiali gratuiti, aggiornare sulle novità ed inviare offerte riservate agli iscritti. Puoi riceverla anche tu, compilando i campi qui sotto. Niente spam, niente scocciature, ti disiscrivi in un click.